Assistenza totale e massimo supporto al cliente
Tempestività ed efficacia negli interventi di assistenza tecnica
Ricambi originali, garantiti e aggiornati
Consulenza iniziale
Personale qualificato e formato guida il cliente nella scelta del prodotto più idoneo alla sua necessità.
Sopralluogo preliminare
Diponibilità di eseguire un sopralluogo preliminare nel luogo di installazione.
Primo avviamento e istruzioni al personale addetto
Consegna, installazione, messa in funzione, prove di funzionamento, collaudo finale e istruzioni al personale addetto, il tutto eseguito da tecnici altamente specializzati.
Manutenzione ordinaria e straordinaria in garanzia
Interventi tecnici tempestivi e risolutivi durante tutto il periodo di garanzia.
Assistenza tecnica Post-Garanzia
Scaduta la garanzia, al fine di mantenere sempre l’efficienza dell’apparecchiatura e ridurre al minimo i costi per eventuali guasti, viene proposto ad ogni cliente un contratto di assistenza tecnica personalizzato; Il contratto può essere di tipo diverso, dal semplice “intervento su chiamata” al “tutto incluso” (manutenzione periodica programmata, interventi straordinari su richiesta del cliente, sostituzione di ricambi guasti e/o non più efficienti.